Franchigia Parma

Dal 2012 L’Olimpic Baseball Romano è entrato nella franchigia del Parma Baseball, una consuetudine nel baseball di alto livello che diventa uno strumento importante per i giovani atleti delle società minori di avere una chance per essere “visionari” e, perchè no, ambire ad arrivare ad alti livelli.

I dirigenti della nostra società da subito hanno creduto in questo “gemellaggio” in quanto i ragazzi che militano nelle file dell’Olimpic Baseball Romano possono contare nell’apporto tecnico e didattico di una società che da anni milita nel massimo campionato nazionale.

Giusto per fare un esempio la costituzione della franchigi sta permettendo al nostro atleta attualmente più talentuoso, Manuel Santana, di cominciare a pensare ad un percorso di crescita sportivo e umano di alto livello.

Quindi da noi chi ha le capacità, la voglia, la poassione e l’impegno necessari può arrivare ad alto livello..

Di seguito il comunicato del Parma Baseball all’atto della costituzione della franchigia con squadre minori del territorio emiliano (la franchigia poiu negli anni si è espansa anche fuori dai confini regionali):

 

COMUNICATO_FRANCHIGIA

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>