DECATHLON Bassano del Grappa

decathlon

Dopo mesi di attesa e di grande curiosità da parte di tutti quelli che si trovavano a passare nella zona del nuovo centro commerciale Emisfero, il segreto è stato svelato e un nuovo punto vendita Decathlon è arrivato anche nel territorio di Bassano del Grappa.

Da tutti conosciuto come un paradiso per chi ama lo sport, il nuovo punto vendita di Bassano si unisce a quello già esistente di Thiene e al “fratello” inaugurato pochi giorni prima a Torri di Quartesolo (zona centro commerciale Le Piramidi) con lo scopo di essere un punto di riferimento a 360° per i cittadini di tutte le età che vogliano praticare attività all’aria aperta.

La forza del marchio francese sta nell’offrire al cliente una vasta gamma di prodotti completamente progettati e sviluppati internamente al gruppo, a prezzi decisamente accessibili a chiunque.

Lo sport a portata di tutti” potrebbe essere tranquillamente lo slogan che descrive l’azienda e sicuramente è la mission che tutti i componenti dello staff, peraltro di giovanissima età, perseguono in ogni momento fornendo indicazioni e consigli accurati ai clienti che richiedono aiuto.

Da sempre vicino a chi pratica sport, il gruppo ha sposato una filosofia che mette l’azienda stessa in contatto anche con le realtà sportive del territorio in cui si trova ad operare.

E questa forse è la novità più grossa del nuovo Decathlon di Bassano del Grappa: dare visibilità a quegli sport che, per motivi storici e culturali, sono sicuramente messi in secondo piano o addirittura sconosciuti ai giovani e alle loro famiglie.

E l’Olimpic Baseball Romano è uno di questi.

Con il semplice meccanismo della carta fedeltà, che qui da Decathlon si chiama Carta Club, i tesserati della nostra società possono collegare la loro carta personale al club contribuendo con i loro acquisti alla raccolta punti che in futuro potrà trasformarsi in un buono sconto o acquisto di materiale da gioco.

Aiutare la tua società è un gioco da ragazzi, cosa aspetti?

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>